Categories:

In ricordo di Franco Maiorelli

I volontari della pubblica assistenza vogliono esprimere solidarietà e partecipazione al dolore della  famiglia per la scomparsa del socio e amico FRANCO MAIORELLI.

Vogliamo  ringraziarti per tutto quello che hai dato in associazione, sia in servizi d’emergenza, sia nei tanti prenotati che hai svolto in tutti questi anni. Sempre presente sia per le nostre feste, sia per la distribuzione dei calendari a fine anno.

La divisa dell’associazione era per te Franco un forte orgoglio indossarla. Ricordiamo quando arrivavi in turno, e forse il caso di dire, ti sentivamo arrivare in macchina, con la radio a tutto volume mentre  ascoltavi  le canzoni di Vasco Rossi, tra cui quella che amavi di piu’: VITA SPERICOLATA. Le tante sigarette accese davanti alla sede o in attesa di un servizio, o vederti comporre le parole crociate o ancora leggere un libro. Il nostro uomo forte di braccia, ma anche con un cuore grande e generoso. Per tutti noi  Francone. Ricordiamo la  grande generosita’ e umilta’, forse data dalla tua profonda fede cattolica e dalla tua grande passione e amore per quello che svolgevi in associazione. Ricordiamo inoltre le tue paure al termine di un servizio svolto insieme al collega volontario, dipendente o infermiere in turno in quel giorno, di non esserti a volte sentito all’altezza.

Ciao FRANCONE!

Riposa in pace tra gli angeli del paradiso assieme ai tanti volontari della pubblica assistenza che sono in cielo. A noi, il ricordo del tuo sorriso, il grande amore per la vita ci accompagnera’ e dara’ a tutti noi la forza di andare avanti.

CIAO FRANCONE!  da tutti noi

firmato: Il Presidente, i volontari e dipendenti della PUBBLICA ASSISTENZA di VADO.

3 Responses

  1. Un vero amico compagno di tanti lavori ma anche di tanti momenti di svago.
    Persona estremamente corretta e sempre altruista mi restano di te i tanti momenti felici passati assieme, ora riposati e fai un saluto a Lina che ti ha preceduto di poco in cielo.
    Grazie di tutto caro Franco.

    • Se ne è andato un amico, compagno di tanti turni fatti assieme, abbiamo lavorato, chiaccherato e scherzato. Ho potuto apprezzare la sua disponibilità ed il suo altruismo e, soprattutto, la sua umiltà . Grazie e buon viaggio Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *