Dalla Pubblica Assistenza di Vado un contributo per chi si prodiga a favore degli alluvionati
Il ricavato della festa alla Associazioni Vigili Emergenza Alluvione
di Roberto Brusori
Un bonifico di 4200 euro, frutto della due giorni di festa della Pubblica Assistenza di Vado, è stato inviato alla Associazione Vigili dell’Emergenza Alluvione, i cui soci si prodigano fin dal primo giorno di emergenza nel sostegno ai tanti danneggiati dal devastante passaggio del maltempo del maggio scorso.
Il buon esito della festa, che si è tenuta l’8 e il 9 luglio scorsi nella piazza di Vado, è dovuto al meritevole impegno dei volontari e dei dipendenti della Pubblica cui si sono affiancati, con il loro importante contributo pratico, tanti vadesi.
Un riconoscente grazie agli sponsor la cui sensibilità ha ancora una volta offerto un supporto importante alla organizzazione dei due giorni di festa.
Da sottolineare poi l’ apprezzata e numerosa risposta all’invito di partecipare all’incontro in piazza della gente che ha potuto gustare le proposte elencate nel menù della festa e partecipare ai piacevoli intrattenimenti programmati.
La pubblica Assistenza ha voluto contribuire con una propria donazione al fine di agevolare coloro che si prodigano a favore delle famiglie e delle aziende che hanno avuto danni dalla disastrosa alluvione della primavera scorsa. “E’ un piccolo ma concreto aiuto che si aggiunge a quelli di tanti altri,” hanno voluto precisare coloro si sono impegnati nella festa. “ Al di là dell’importanza della cifra , la donazione è la forma di partecipazione e di vicinanza dei volontari a coloro che hanno sofferto e che soffrono per la devastante alluvione che tante località, come anche Vado, hanno subito”.
No responses yet